Decoder Digitale Terrestre DVB-T2

DIGITALE TERRESTRE E SATELLITARE

MDB Electronics è a tua completa disposizione per l’installazione del tuo impianto di Digitale Terrestre e Satellitare.

Grazie alla estensiva esperienza maturata sul campo, MDB Electronics si avvale infatti di una squadra di tecnici in grado di progettare e realizzare impianti singoli e condominiali, utilizzando componenti di prima qualità, garantiti dai marchi più prestigiosi del settore.

Arriva il nuovo passaggio della TV digitale terrestre!

Dal mese di settembre 2021 sino alla primavera del 2022, su tutto il territorio nazionale, sarà avviato il cosiddetto Switch Off della banda 700 MHz, in favore della tecnologia del 5G della telefonia mobile.

Per mantenere lo stesso numero di canali e la stessa qualità di trasmissione sarà introdotto il nuovo standard DVB-T2 per la TV digitale terrestre.

Per permettere la recezione del segnale dei programmi in TV, sarà necessario avere un dispositivo compatibile con il nuovo standard. Nel caso in cui il tuo televisore non fosse compatibile, in vista del passaggio a DVB-T2 puoi optare per l’acquisto di un decoder T2.

Se il tuo televisore è stato acquistato nuovo dopo la data del 1° gennaio del 2017, il tuo dispositivo dovrebbe essere compatibile con lo standard DVB-T2. A partire da quella data infatti tutti i rivenditori sono obbligati per legge a vendere TV compatibili. Se invece hai a casa un televisore più vecchio, questo potrebbe essere non compatibile con i nuovi standard. Per capire se il tuo dispositivo è utilizzabile puoi guardare le specifiche del TV se è dotato di tuner DVB-T2, con la codifica HEVC a 10 bit.

Dal 18 dicembre 2019, puoi anche richiedere il Bonus TV, lo sconto statale sull’acquisto di un decoder o TV per il nuovo digitale terrestre (se rientri nei requisiti ISEE).

Per maggiore assistenza non esitare a contattarci +39 3385473795 | info@mdbelectronics.it

digitale-terrestre-seconda-generazoione-dvbt2-codec-2

Impianto nuovo digitale terrestre DVB-T2

Installazione nuovo impianto digitale terrestre DVB-T2

Materiale da antenna Fraccaro:

Amplificatore da palo 12 VOLT 26 DB
Antenna UHT LTE FREE
Cavo da antenna 20 mt
Installazione standard*

Impianto Digitale Satellitare

Installazione impianto antenna digitale satellitare

Materiale da antenna Fraccaro:
Parabola diametro 80 cm in alluminio
LNB universale per la ricezione satellitare Hotbird
Cavo da antenna 20 mt
Installazione a balcone
Installazione standard*
€ 250,00

€ 200,00

*Installazione su predisposizione esistente, escluse opere murali eventuali. I prezzi si intendono escluso IVA e accessori extra.

Richiedi un preventivo


Inviando si accetta il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003, come da Privacy Policy

   

I nostri marchi trattati

24 / 24 Assistenza Tecnica:   +39 3385473795